Torna la Summer Games Fest e secondo Geoff Keighley la vogliono tutti - intervista
Per qualcuno l'E3 è un evento che si tiene al Convention Center di Los Angeles, mentre per molti altri è più che altro un momento di giugno quando vengono annunciati un sacco di giochi.
Geoff Keighley, la mente dietro i The Game Awards, vuole mettere la sua firma anche su quel momento di giugno, e dunque l'anno scorso ha lanciato i Summer Games Fest, nel tentativo di mettere tutti gli annunci orfani dell'E3 sotto un unico ombrello (e di aggiungerci un po' di cose sue). L'evento torna anche questo giugno, a cominciare dal Kick Off Live previsto per il 10 del prossimo mese, nel quale possiamo aspettarci parecchi annunci e qualche performance dal vivo (tra cui Weezer). Praticamente sarà il primo di una serie di eventi organizzati singolarmente dai vari publisher.
Nel corso del festival possiamo aspettarci di ricevere notizie di Sony e Microsoft, ma anche di 2K Games, Activision, Amazon Games, Annapurna Interactive, Bandai Namco Entertainment, Battlestate Games, Blizzard Entertainment, Capcom, Devolver Digital, Dotemu, Electronic Arts, Epic Games, Finji, Frontier, Gearbox Publishing, Hi-Rez Studios, Inner Sloth, Koch Media, Mediatonic, MiHoYo, Psyonix, Raw Fury, Riot Games, Saber Interactive, Sega, Steam, Square Enix, Tribeca Festival, Tencent Games, Warner Bros, Ubisoft, e Wizards of the Coast.
