Evo Community Series su PlayStation 4. Sony annuncia nuovi tornei
Sony ha annunciato che dà il via alla Evo Community Series, una celebrazione globale della community dei giochi di combattimento che inizierà il 10 giugno. A partire dal 10 giugno, la Evo Community Series offrirà più di 120 tornei in tutto il mondo, con un montepremi totale di oltre $74.000 e più di 100 ore di trasmissioni.
Nell'ambito di questa celebrazione della community, PlayStation ospiterà tre tornei dal 10 giugno al 3 agosto. I giocatori di PS4 idonei in determinate regioni del mondo potranno partecipare a queste gare aperte a tutti, per cercare di sgominare la concorrenza e vincere premi in denaro. Alcune partite saranno trasmesse sui canali PlayStation su Twitch e YouTube, nonché sul canale Twitch di Evo.
Prima dei tornei si terrà il FGC Arcade: Evo Edition dal 10 al 22 giugno. Si tratta di un torneo per professionisti e dilettanti che celebra i nuovi giocatori e quelli sottovalutati. Le qualificazioni sono aperte a tutti e saranno seguite dai round a sistema svizzero che culmineranno nella sfida tra il vincitore e un avversario professionista. In palio c'è un montepremi di 20.000 dollari. I giochi disponibili saranno Granblue Fantasy: Versus, Guilty Gear -Strive-, Mortal Kombat 11 Ultimate, Tekken 7.
