Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Salvate Sanctuarium con Diablo II: Resurrected

Il 23 settembre, i giocatori di tutto il mondo potranno salvare Sanctuarium dal suo destino nefasto in Diablo II: Resurrected, la rimasterizzazione definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction.



In Diablo II: Resurrected, gli iconici modelli dei personaggi 2D del gioco originale sono stati convertiti in 3D. Grazie a questa scelta il macabro e dettagliato mondo dark fantasy di Sanctuarium vive una nuova vita. Una grafica incredibile, il supporto al 4K e filmati interamente ricreati sono la ciliegina sulla torta.



Il fascino di Diablo II rimane invariato con qualche miglioria rispetto a vent'anni fa, come un Forziere personale più ampio e la raccolta dell'oro automatica. I giocatori in preda alla gioia più nostalgica rivivranno i loro ricordi fatti di martelli rotanti e cadaveri esplosivi e potranno passare dalla grafica moderna a quella originale in un attimo.



Una open beta multigiocatore di Diablo II: Resurrected arriverà sulle piattaforme supportate ad agosto, con cinque delle sette classi altamente personalizzabili. Amazzone, Barbaro, Paladino e Incantatrice dal gioco base e Druido dall'espansione Lord of Destruction. Negromante e Assassina saranno disponibili al lancio ufficiale del gioco.



Diablo II: Resurrected sarà acquistabile singolarmente oppure nella Prime Evil Collection. Quest'ultima include anche Diablo III con tutte le espansioni, la mascotte Mefisto e le ali Stretta dell'Odio. Prenotando inoltre il gioco si riceverà la trasmogrificazione Retaggio dell'Arreat per Diablo III e l'accesso all'open beta del gioco.




L'articolo Salvate Sanctuarium con Diablo II: Resurrected proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 giugno 2021 alle 21:10