Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shawn Layden per la prima volta sull'addio a Sony: “Il momento opportuno per fare un passo indietro”

A quasi due anni precisi di distanza da quando Shawn Layden disse addio a Sony, non erano ancora noti i motivi che lo spinsero a questa decisione. Da allora infatti si erano susseguite ipotesi e indiscrezioni che non avevano trovato però alcun riscontro ufficiale, almeno fino a oggi.



In un'intervista concessa a Bloomberg, l'ex presidente ha rivelato che era arrivato a un punto di massimo stress e stanchezza verso tutta l'industria dei videogiochi. “È un'attività da giovane”, ha svelato, spiegando di avere passato un vero e proprio periodo di burnout. Dopo aver aiutato a lanciare grandi esclusive PlayStation 4 come Horizon Zero Dawn e God of War, ha visto l'opportunità di lasciare il settore come una sorta di vittoria personale: “Mi è sembrato il momento opportuno per fare un passo indietro, dopo aver raggiunto l'apice e lasciare che un'altra generazione di dirigenti prendesse le redini di PlayStation 5“.



In veste d'intervistatore, Schreier ha poi cercato di scucire a Layden una confessione sulle voci riguardanti gli attriti fra lui e Jim Ryan, affermando semplicemente: “Credo di essermi tirato indietro al momento più giusto e non potevo essere più felice di così”.



L'articolo Shawn Layden per la prima volta sull'addio a Sony: “Il momento opportuno per fare un passo indietro” proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 settembre 2021 alle 10:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone