Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alan Wake Remastered confermato ufficialmente!

Alan Wake Remastered arriverà su PlayStation e non solo! Con una lettera ai fan, Sam Lake conferma che la remastered del famoso gioco horror è quasi pronta e presto sarà rilasciata.



La remastered dello storico gioco horror sarà pubblicata da Epic Games Publishing e, finalmente, sarà accessibile anche ai possessori della console di casa Sony. È stato specificato che ci sarà una versione sia per PlayStation 4 e anche una per la nuova PlayStation 5.



Il creative director di Remedy Entertainment Sam Lake ha anche detto che a livello di contenuti il gioco si manterrà fedele all'originale, verranno migliorate la grafica e le parti cinematografiche adattandosi agli standard odierni.



L'atteso Alan Wake Remastered dovrebbe arrivare per fine anno, quindi non ci resta che aspettare e prepararci a immergerci nel misterioso mondo di Bright Falls.



L'articolo Alan Wake Remastered confermato ufficialmente! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 settembre 2021 alle 16:20

Condiviso da fms10pa e altri 5.Piace a 20 persone

 

l ho giocai ai tempi della 360 ed a parte la trama e l idea purtroppo l ho trovato vermanete noiso dopo poche ore .La parte esplorativa e quasi nulla si passa molto tempo in vie pre definite ,i nemici sono veramanete deboli e inutili .Sono convinto che non prendera voti superiori ad un 7 perche e invecchiato male ed i gusti dei giorni nostri sono molto diversi da allora