GameStop sta diventando una 'tech company': i videogiochi saranno marginali
Gamestop, negli anni, è stata travolta dai numerosi cambiamenti nell'esperienza consumer del settore elettronico: e sebbene quello dei videogiochi sia ormai il principale mercato dell'entertainment, restare a galla e prosperare, anche con una posizione capillare sul mercato, non è per niente facile.
Tanto che, negli anni, la ditta ha apportato modifiche all'offerta e all'assortimento, cominciando a puntare sempre più anche su settori nerd "collaterali" per fronteggiare la concorrenza degli e-commerce (Amazon in primis) e degli Store online, col digitale oramai lanciato verso il futuro.
Peluche, Funko Pop, gadget di ogni tipo, abbigliamento e telefonia sono diventati parte integrante degli spazi dei negozi e la cosa è destinata ad aumentare ancora: la società ha affermato di voler divenire una compagnia tech con un focus più generico.

Lagomorph
Beh già un bel po' vendono quasi più gadgettistica che altro, per non parlare di quanto rompano il cazzo con la telefonia.
Lagomorph
@Nadig1989 Una volta ho dovuto rispondere male ad un commesso perché mentre stavo pagando continuava ad insistere chiedendo quanto pagassi di tariffa, e più gli rispondevo che non avevo intenzione di cambiare più ripeteva che sicuro lui mi faceva spendere meno, per scollarmelo ho dovuto dirgli chiaramente che aveva rotto il cazzo
Gabry94ITA
@Lagomorph gli ha detto letteralmente questa cosa? Comunque penso che tanto dirgli che rompe questa cosa non risolverà il problema, secondo me a prescindere ti fanno la stessa domanda continuamente, starà nel loro modo di lavorare il tartassare i clienti
Lagomorph
@Gabry94ITA Si, e per carità mi va bene che me lo chiedi quando entro e/o quando arrivo in cassa, ma una volta che ti ho detto di no devi smetterla.