Bluepoint Games è solo l'inizio: altre acquisizioni nel futuro di PlayStation
Housemarque, Nixxes, Firesprite e ora Bluepoint Games. La famiglia PlayStation Studios si sta via via allargando eppure, come si evince da un'intervista a cura di IGN USA, in futuro si potrebbe assistere ad altre acquisizioni.
“Siamo sempre aperti alla creazione di nuove collaborazioni e acquisizioni, ma solo se aderiscono alla nostra mentalità che prevede la qualità prima di tutto e la giusta tipologia d'innovazione, con esperienze nuove e diverse” ha dichiarato Hermen Hulst alla redazione statunitense. Il presidente dei PlayStation Studios ha proseguito spiegando che Sony non compra per una mera questione numerica: “Devono perseguire la qualità, non acquistiamo per il puro piacere di diventare grandi. Compriamo team poiché riteniamo che assieme possiamo fare delle cose migliori di quelle che invece faremmo se fossimo separati”.
In attesa di scoprire quali team potrebbero unirsi ai first party, giungono già delle notizie riguardanti i progetti in cantiere presso Bluepoint Games.
L'articolo Bluepoint Games è solo l'inizio: altre acquisizioni nel futuro di PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Neasy
Ci spero, cio che è stato fatto vedere è stato un po’ preoccupante per ora…
Stark of Astora
sogno sempre l'acquisizione di Capcom, ma la vedo veramente impossibile
AlerageTheZero
Sarebbe meglio l' acquisizione di square enix così finalmente hanno un management umano
EmaF5
molto bene