Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bad Monkey: Michelle Monaghan e Jodie Turner-Smith al fianco di Vince Vaughn

Michelle Monaghan, Jodie Turner-Smith e Meredith Hanger affiancheranno Vince Vaughn nel cast dell'adattamento dell'omonimo romanzo best-seller dell'autore Carl Hiaasen, Bad Monkey. La serie, composta da dieci episodi, segue le vicende di un ex detective nel sud della Florida che viene degradato a ispettore sanitario di un ristorante. L'uomo si troverà coinvolto in un mistero che potrebbe portarlo ad essere reintegrato in polizia.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/12/Bad-Monkey-cast.jpg



In Bad Monkey, secondo Deadline, Michelle Monaghan interpreterà una donna intrappolata in una relazione violenta. L'attrice è apparsa anche in True Detective della HBO, uno dei programmi TV più acclamati degli ultimi anni. Turner-Smith (Jett – Professione ladra, Nightflyers, Anne Boleyn) sarà una praticante di Obeah che è sia ammirata che temuta. Meredith Hagner, invece, interpreterà la moglie della vittima.



Marcos Siega dirigerà e produrrà il primo episodio di Bad Monkey, il che significa che dovrà stabilire il “tono” dello show per i registi degli episodi successivi. Siega ha svolto un lavoro significativo con diversi episodi della serie sequel di Showtime, Dexter: New Blood. Il regista ha anche prodotto e diretto alcuni episodi di You, Blindspot, The Following e The Vampire Diaries.



Anche Bill Lawrence sarà coinvolto in qualità di co-produttore esecutivo. Lawrence è diventato famoso dopo aver creato Spin City e Scrubs. Recentemente ha ricevuto il plauso della critica e del pubblico per lo sviluppo della serie targata Apple TV+, Ted Lasso.



Bad Monkey non ha ancora una data di uscita.



Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.



L'articolo Bad Monkey: Michelle Monaghan e Jodie Turner-Smith al fianco di Vince Vaughn proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 dicembre 2021 alle 08:30