Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation licenzia un suo dirigente a seguito di accuse di pedofilia, spunta un video

Nella giornata di ieri, un video è apparso online: nel video si parla di un un dirigente Sony accusato di aver tentato di incontrare un ragazzo di 15 anni. George Cacioppo, Senior Vice President Engineering di PlayStation Network, ha lavorato presso Sony Interactive Entertainment da settembre 2013, ed ora la società ha preso subito delle misure licenziandolo.



Il canale YouTube People v. Preds ha pubblicato il video, con schermate, messaggi e immagini che sarebbero state condivise tra Cacioppo e chi credeva fosse un ragazzo di 15 anni. People v. Preds ha in sostanza usato un'esca in questo incontro, fingendo di essere il ragazzo che Cacioppo avrebbe cercato di incontrare. Sony ha reagito rapidamente a questo video, licenziando Cacioppo poco dopo la sua comparsa online. In una dichiarazione via e-mail, Sony ha dichiarato di essere a conoscenza della situazione e "il dipendente in questione è stato licenziato".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 dicembre 2021 alle 09:00