Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos è ora disponibile anche per PlayStation 5

Lo sviluppatore Artefacts Studio e l'editore Dear Villagers (The Forgotten City, ScourgeBringer) hanno pubblicato il loro gioco di ruolo The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos su PlayStation 5, mentre è già uscito su PlayStation 4.



Il porting di nuova generazione di The Dungeon of Naheulbeuk contiene il primo DLC, l'avventura spettrale ‘The Ruins of Limis'. Il secondo DLC ‘Splat Jaypak's Arenas‘ vede l'allegra banda di eroi rapiti e costretti a sopravvivere a una serie di prove di combattimento selvagge orchestrate dal sinistro Splat Jaypak. Se vogliono sopravvivere, dovranno prepararsi, salire di livello e combattere. Le arene di Splat Jaypak sono vendute separatamente su tutte le piattaforme. Il terzo e ultimo DLC, un sequel di quattro capitoli intitolato ‘Back to the Futon', è attualmente in fase di sviluppo e dovrebbe uscire nel 2022. In attesa di maggiori informazioni su questo, vi lasciamo al trailer di lancio della seconda espansione:




L'articolo The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos è ora disponibile anche per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 dicembre 2021 alle 11:00

Piace a 1 persona