Pubblicato l'ultimo blog del 2021 di Diablo IV
Per festeggiare la fine dell'anno, Blizzard ha rilasciato l'ultimo blog del 2021 di Diablo IV. In questo aggiornamento, il direttore di gioco Joe Shely, il capo progettista sistemi Joe Piepiora e il capo progettista degli effetti grafici Daniel Briggs si concentrano su diversi argomenti. Tra questi, un primo sguardo agli aggiornamenti sugli oggetti leggendari e le abilità di classe e il sistema di progressione di fine gioco dei personaggi. Si da anche un'occhiata al modo in cui gli artisti degli effetti grafici realizzano gli straordinari effetti del massacro dei mostri.
Lo sviluppo di Diablo IV, dopo il successo di Diablo II Resurrected, si sta concentrando molto sulla personalizzazione del combattimento tramite gli alberi delle abilità e gli oggetti leggendari. I poteri leggendari cambieranno e non saranno più legati a un tipo di oggetto specifico. In questo modo non si costringerà i giocatori a ricercare un unico oggetto pur di ottenerne il potere.
Diablo IV riprende inoltre il sistema dell'Eccellenza, con una differenza sostanziale. Il Tabellone dell'Eccellenza si sblocca per ogni classe al livello 50 e prevede un sacco di diversi tasselli con varie ramificazioni in cui investire punti. In tutto Sanctuarium saranno presenti anche dei glifi da incastonare nel Tabellone dell'Eccellenza per ottenere ulteriori benefici.
Diablo è noto per il suo stile viscerale e sanguinoso. Con tutte queste abilità a disposizione, il team desidera che i giocatori si godano il massacro brutale da loro provocato man mano che si svolgerà sullo schermo. Ecco perché nel post viene approfondito il modo in cui il team degli effetti grafici realizza gli effetti visivi del combattimento in tutta la loro truculenta gloria. Per ora questo è tutto da Diablo IV, ma gli sviluppatori sono pronti a grandi novità per il 2022. Siete pronti a scoprirle?
L'articolo Pubblicato l'ultimo blog del 2021 di Diablo IV proviene da PlayStationBit 5.0.
