Red Dead Online: Chiamate alle armi festive disponibile per un periodo limitato
Rockstar Games ha annunciato le ultime novità di Red Dead Online. Le vacanze dovrebbero essere un momento di pace, tranquillità e buona volontà nei confronti dell'umanità intera. A quanto pare, però, i fuorilegge della frontiera non sono interessati a seguire le tradizioni delle feste.
Dei criminali si stanno approfittando del manto bianco che è disceso con le feste per attaccare i cittadini innocenti di Colter, Rhodes, ranch Emerald e ranch Hanging Dog. I giocatori potranno saperne di più controllando la cassetta di sicurezza dell'accampamento o uno degli uffici postali. Le Chiamate alle armi festive sono disponibili solo per un tempo limitato, fino a mercoledì 29 dicembre. Attenzione però: pare che alcuni animali, come lupi, puma, orsi e cani stiano aggredendo sia i cittadini che i criminali. In più, una locomotiva addobbata è stata vista mentre si fermava a Rhodes e al ranch Emerald: non porta regali, ma altri nemici.
Tra un'ondata e l'altra di Red Dead Online, sarà possibile trovare dei bersagli addobbati a festa o dei cardinali rossi nelle mappe. Oltre a ottenere un po' di pace nel mondo e a RDO$ e PE raddoppiati, raggiungendo l'ultima ondata in qualsiasi mappa delle Chiamate alle armi festive verrà sbloccato uno sconto del 50% di sconto su qualsiasi arma entro 72 ore.
L'articolo Red Dead Online: Chiamate alle armi festive disponibile per un periodo limitato proviene da PlayStationBit 5.0.
