Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Eclipse starebbe già affrontando grossi problemi di sviluppo per un insider

La fine del periodo di esclusività di Star Wars con Electronic Arts ha aperto le porte a vari progetti provenienti da altre società, tuttavia nessuno si aspettava che Quantic Dream facesse qualcosa e durante i The Game Awards 2021 è stato annunciato Star Wars Eclipse.



Sebbene qualsiasi progetto del franchise negli ultimi tempi che risieda nei videogiochi sia entusiasmante, sembra che ci siano problemi nel suo sviluppo perché la decisione è stata sorprendente, anche per l'azienda francese. Secondo le informazioni di Tom Henderson, noto insider e giornalista, Star Wars Eclipse sta affrontando vari problemi di sviluppo e il processo si sta complicando per Quantic Dream. Inizialmente, è stato rivelato che in origine si trattava di un progetto MMORPG con il nome in codice Project Karma, presentato a Sony e PlayStation ma questo progetto è stato respinto in favore di quello che sarebbe stato Detroit: Become Human.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 dicembre 2021 alle 12:20