Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Eclipse uscirà nel 2027?

Tutti gli appassionati delle produzioni videoludiche targate Quantic Dream dovrebbero essere già abituati ai lunghi tempi di sviluppo che solitamente interessano le opere forgiate dalla casa fondata da David Cage.



Il rumor che nasce da una indiscrezione proveniente dal noto leaker Tom Henderson, tuttavia, spiazza: secondo quanto suggerito, Star Wars Eclipse non riuscirebbe a vedere la luce del sole prima del 2027.



Annunciato in pompa magna tramite un convincente filmato in CG ai The Game Awards 2021, Star Wars Eclipse dovrebbe rappresentare il primo, deciso salto di Quantic Dream nel mondo dei massive multiplayer online games e andrebbe ricercata proprio nella inadeguatezza dell'engine utilizzato nella gestione di una mole di informazioni cospicua quali quelle costantemente processate in un open world online la principale causa del protrarsi del development time.



Dovremo davvero aspettare altri sei anni prima di vedere i frutti di questo nuovo spin off basato sulla leggendaria saga ideata da George Lucas?




Restate sintonizzati per ricevere aggiornamenti in merito, non appena disponibili.



L'articolo Star Wars Eclipse uscirà nel 2027? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 dicembre 2021 alle 16:30

Condiviso da Sam Fisher.