Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Buon 2022 dallo staff di PlayStationBit!

Come a Natale e come ormai consuetudine, con la fine del 2021 e l'inizio del nuovo anno PlayStationBit si prende una piccola pausa (ventiquattr'ore appena, state tranquilli). Dopo le promesse di ritorno alla normalità, si chiudono altri dodici mesi che tutto sono stati meno che ordinari.



La pandemia prosegue con una nuova variante che prende denominazioni quasi spaziali, mentre la carenza di PlayStation 5 (e non solo) prosegue. In tutto questo bailamme, però, l'industria dei videogiochi non si è fermata, e noi con essa. I giochi usciti sono tantissimi: alcuni ci hanno fatto emozionare, come l'eccellente Ratchet & Clank: Rift Apart, altri ci hanno lasciato un po' di amaro in bocca, come la sfortunata trilogia di Grand Theft Auto.



Non sono mancate nemmeno le classiche sole (vero, Hentai VS Evil?), ma quelle non sono certo legate solo a questo periodo storico. Il bilancio è comunque in attivo, tanto che non vediamo l'ora di vivere un 2022 pieno di uscite di spessore, di novità e di cambiamenti. Se è vero il detto che chi ben comincia è a metà dell'opera, allora siamo convinti che l'anno che sta iniziando ha tutte le carte in regola per stupirci.



Dopo il cotechino con le lenticchie, sono doverosi i più sinceri auguri di tutto lo staff di PlayStationBit per un 2022 ricco, intenso e (questa volta si spera) più normale possibile. E che il nuovo anno sia, ovviamente, pieno di giochi per tutti!



L'articolo Buon 2022 dallo staff di PlayStationBit! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 gennaio 2022 alle 10:00

Condiviso da AnGeL3DaRk3 e altri 2.Piace a 24 persone