Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone ha venduto più di otto milioni di copie, ma per Sony era una delusione

Jeff Ross, l'ex direttore di Bend Studios, ha svelato che Days Gone ha venduto più di otto milioni di copie, ma Sony lo ha sempre considerato una delusione.. Days Gone ha venduto più di otto milioni di copie, ma Sony lo ha sempre considerato una delusione non rendendo mai merito del risultato allo studio di sviluppo. Anzi, pare che i dirigenti locali abbiano sempre descritto il gioco in termini dispregiativi. Questo è quanto raccontato su Twitter dall'ex direttore di Bend Studios, Jeff Ross, evidentemente piccato di vedere Ghost of Tsushima celebrato da Sony stessa per aver venduto otto milioni di …

Continua la lettura su multiplayer.it

6 gennaio 2022 alle 07:30

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 8 persone, 4 persone

 

Io rimango dell'idea che questo titolo è sottovalutato. Non sarà un capolavoro, ma penso rimanga comunque un buon titolo che fa il suo dovere. Inoltre, per il genere, l'ho visto meglio di tanti suoi simili per struttura e meccaniche.

 

L’unico difetto che ho trovato è stato il tirare troppo per le lunghe una storia che non aveva così tanto da dire in fondo. Per il resto un onestissimo titolo. Ma io adoro i post apocalittici con zombie e compagnia bella quindi sono anche un po’ di parte

 

Meglio. Gioco che non aveva un briciolo di personalità, bastava farlo in prima persona per differenziarlo un po' dalle altre esclusive ma hanno pensato solo alle vendite.

 

Credo che l'obiettivo di Sony sia trovare una formula che gli permetta di sfornare una serie di mega-blockbuster in sequenza, un po' come i cinecomic di Marvel o, restando in ambito videoludico, Pokémon, che però è troppo "giapponese" per lo stile di Playstation.

 

A me piacque molto, ma Sony guarda moltissimo il metacritic, voto sotto 80, niente sequel, cosa che può avere un senso ma anche fortemente opinabile, anche economicamente parlando