Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Leggende Pokémon Arceus graficamente sembra un gioco del 1999 per Digital Foundry

Domani, 28 gennaio 2022, Leggende Pokémon: Arceus sarà finalmente lanciato su Nintendo Switch, ma sembra che questo atteso titolo abbia qualche problema dal punto di vista grafico.



John Linneman di Digital Foundry, in risposta a Chris Scullion di VGC che ha apprezzato molto il gioco, ha parlato del comparto grafico di Leggende Pokémon: Arceus ed è arrivato a una conclusione: il titolo ha una grafica paragonabile a un videogioco del 1999.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 gennaio 2022 alle 10:20

Condiviso da Drakon e altri 4.Piace a 19 persone

 

Si ma nessun fiato per MHR su PC, anzi in quel caso è stato detto che è un porting tecnicamente avanzato, sinceramente non vedevo un gioco così dai tempi di PS3 asd non è tanto per la grafica in se, ma proprio di texture e dettagli, anche al massimo gli alberi sono un blocco unico di pixel

 

@il fuoco ma cazzo, perché dico, perché continuano a fare le merde?
La domanda so che è retorica, però veramente è una mentalità da giapponesi stronzi! Eppure game freak di giapponese ormai ha ben poco

 

MHR su PC è comunque un gioco Switch, non avevano mica promesso un remake avevano detto che era un porting con performance migliore e quello è.

 

@Zago92 Game Freak svilupperebbe di merda pure su PC. Comunque su Switch girano pure miracoli come MH Rise, quindi non la sottovaluterei.

 

Tecnicamente è completamente insufficente, c'è poco da fare, spero serva da campanello d'allarme per TPC