Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nasce la eSerie TIM Fan Cup powered by PlayStation, il torneo per tutti i tifosi

Sony Interactive Entertainment Italia e Lega Serie A presentano ufficialmente l'eSerie A TIM Fan Cup, il torneo a premi che vedrà tutti i player, senza distinzione di livello o esperienza, siano essi potenziali pro-players o semplici fan del gioco, sfidarsi su EA Sports FIFA 22. La competizione virtuale si dividerà in due gare per permettere a tutti i giocatori PlayStation di sfidarsi sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.



Per partecipare sarà sufficiente iscriversi alla piattaforma ESL Play oppure accedere al sito ufficiale PlayStation. Fra i premi la possibilità di vivere la finale di eSerie A TIM dal vivo e abbonamenti PlayStation Plus.



Il regolamento completo è disponibile qui.



L'articolo Nasce la eSerie TIM Fan Cup powered by PlayStation, il torneo per tutti i tifosi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 febbraio 2022 alle 13:10

Condiviso da Zacca37.