Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Limited Run Games sta per aprire il suo primo negozio fisico di giochi retail

Limited Run Games, il rivenditore specializzato nella pubblicazione e vendita di tirature limitate di giochi fisici, ha annunciato l'apertura del suo primo negozio fisico nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Il negozio sarà caratterizzato da un tema retrò ispirato agli anni '80 e la sua apertura è prevista per aprile 2022.



Secondo Josh Fairhurst, CEO dell'azienda, circa il 75% dello spazio sarà dedicato ai prodotti del catalogo di Limited Run e l'altro 25% sarà dedicato a un mix di prodotti, come giochi, dischi in vinile, libri, oggetti da collezione carte e articoli di altri editori e distributori. Il negozio prevede inoltre di promuovere il lancio di un ampio spazio dedicato ai giochi di carte collezionabili.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 febbraio 2022 alle 17:31

Condiviso da Dear Red e altri 4.Piace a 21 persone, 1 persona

 

A me Limited run sta sul pipo, ho ancora il dente avvelenato con loro per le edizioni speciali di Jak and Daxter, fare delle edizioni con solo 3500 copie a 75€ è stata la cazzata più grande della storia, facendo comprare copie su copie ai bagarini per rivenderle da500 ai 4000€ su Ebay

 

Già, hanno continuato a fare print ridicole anche quando si sono affermati ed hanno avuto tra le mani titoli per cui era ovvio che ci sarebbe stato un grosso interesse, creando una marea di titoli artificiosamente rari e fomentando volontariamente il bagarinaggio(pratica che tra l'altro pare eseguano anche loro stessi), sublimando poi in casi veramente ignobili come quello di Revenge of the bird king.

 

Limited Stronzi Games. Che brutto che un'azienda di figli di puttana stia avendo tanto successo perché tutti ossessionati dalle custodie di plastica.