Ganryu 2, il ritorno di Miyamoto Musashi è previsto per aprile
Ganryu 2, il ritorno di Miyamoto Musashi è previsto per aprile. Il titolo è il diretto sequel del platform per Neo Geo del 1999.
Il gioco che è un titolo di culto “hack and slash” tra i fan del retrogaming, andrà, dopo 23 anni, a rimpolpare il catalogo di videogames usciti originariamente su cabinati e riportati ora in auge con nuovi sequel proprio come abbiamo visto con i titoli sviluppati da Dotemu (Street of Rage 4).
Dopo aver battuto Kojirō, Musashi decide di ritirarsi nella provincia di Hokkaido, nel nord del Giappone, per meditare e dedicarsi all'arte. Durante una meditazione, uno spirito lo contatta: “Miyamoto Musashi, la nostra battaglia non è ancora finita, ti aspetto per mettere fine a questa storia una volta per tutte! L'intero Giappone pagherà per il tuo oltraggio! Ti aspetto, Miyamoto Musashi!” Musashi non ha alcun dubbio, quella è la voce di Sasaki Kojirō. Il suo corpo sarà anche stato sconfitto, ma lo spirito permane e ha intenzioni estremamente vendicative. Miyamoto Musashi comprende, quindi, che deve attraversare il Giappone da nord a sud arrivando sull'isola di Ganryū-jima, dove aveva già battuto Sasaki Kojirō una volta, per combatterlo di nuovo e liberare il suo spirito per sempre.
Il titolo arriverà il 22 aprile su PlayStation 4 e altre piattaforme.
L'articolo Ganryu 2, il ritorno di Miyamoto Musashi è previsto per aprile proviene da PlayStationBit 5.0.
