Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Martha Is Dead, è possibile giocarlo senza censura anche su PlayStation

Non molti giorni fa, Wired Productions ha annunciato che Martha Is Dead sarebbe stato censurato su PlayStation, in quanto dei contenuti violavano le politiche di Sony.



A pochi giorni dall'uscita, fissata per il 24 febbraio, vogliamo comunicarvi che il titolo potrà essere giocato senza censura anche sulle piattaforme di Sony. Infatti, appena avviata la nostra avventura, ci verrà chiesto se vogliamo giocare con o senza censura. È doveroso precisare, però, che i contenuti che Sony ha deciso di censurare sono abbastanza forti; sicuramente non adatti ad un pubblico facilmente impressionabile. Vi consigliamo, pertanto, di valutare bene la vostra scelta.



In attesa dell'uscita ufficiale e della nostra recensione, vi rimandiamo al sito ufficiale per maggiori informazioni.




L'articolo Martha Is Dead, è possibile giocarlo senza censura anche su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 febbraio 2022 alle 17:30

Condiviso da Shinichi Kudo e un altro.Piace a 9 persone

 

Così ha senso, bene. Ma allora ci hanno ripensato o è stato comunicato erroneamente. Non capisco, a questo punto, il ritardo che avrà l’edizione sony. Vediamo

 

L'ho pensato anch'io che potrebbe essere un errore di comunicazione. Sarebbe da verificare se nella copia fisica, evitando di scaricare la classica patch, sia presente l'opzione.