Cosa dice Moon Knight in francese nell'Episodio 2
Ecco cosa significa la poesia francese nell'episodio 2 di Moon Knight. Nell'episodio, Steven e Layla condividono un momento dove vengono menzionate alcune poesie francesi e la traduzione fornisce alcuni spunti sentimentali di entrambi i personaggi. Layla, la cui identità era stata precedentemente un mistero per Steven, si scopre essere la moglie di Marc Spector. Dopo la telefonata nell'episodio 1 di Moon Knight, Layla ha pensato che Steven fosse Marc che stava parlando in codice, e si precipita a Londra per vedere se stava bene. Si scopre, però, che la sua relazione con Marc è incerta.
La poesia menzionata è “Les séparés” di Desbordes-Valmore, e i versi citati da Layla e Steven si traducono in
“Sono triste, voglio che la mia luce si spenga / Le estati in tua assenza sono buie come una stanza.”
Desbordes-Valmore era un poeta romantico francese e ”Les séparés” racconta la storia di due amanti separati, da cui il titolo del poema. Questo, ovviamente, rispecchia la relazione tra Layla e Marc, poiché sono essenzialmente separati da Steven che rifiuta i tentativi di Marc di prendere il controllo in Moon Knight. In un certo senso, questa poesia è Layla che esprime i suoi sentimenti per Marc nonostante il loro evidente attrito e il suo desiderio di divorzio.
Questo apre al fatto che in futuro è possibile un riavvicinamento tra Layla e Marc, ma è ancora presto per arrivare a questa conclusione. Voi cosa ne pensate di questa poesia? E del secondo episodio di Moon Knight? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
L'articolo Cosa dice Moon Knight in francese nell'Episodio 2 proviene da NerdPool.
