Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fresh: cosa ci fa più orrore nell'horror?

Noa è una ragazza carina, non appariscente, perbene, una che può passare inosservata a uno sguardo superficiale (ottima scelta di Daisy Edgar Jones, protagonista della serie Normal People). Non ha parenti, solo una cara amica, Molly, una figura da Grillo parlante. Un giorno Noa, stanca dei troppi fallimentari appuntamenti combinati su qualche app, mentre sta facendo la spesa in un supermercato viene approcciata da un tizio in carne e ossa, timidamente, simpaticamente (credevo non si usasse più, dirà all'amica).



Lui, Steven (Sebastian Stan), è molto carino fisicamente, è uno perbene anche lui, spiritoso il giusto, con i giusti modi di fare, un chirurgo che non se la tira, con una bella casa. Noa si lascia andare (fuck it, pensa, alla faccia di tutte le menate che si è sempre fatta) e inizia con lui una piacevolissima relazione.



Cosa ci sarà mai di sbagliato in Steven, sarà sposato, male che vada! Ovviamente lo spettatore, anche se non avesse guardato il trailer che spoilera molto, già pregusta inquietanti sviluppi, se leggermente sadico, o li teme, se apprensivo. E gli sviluppi ci saranno e velocemente, ma saranno ben peggiori del previsto. Perché Steven è uno che ha una particolarità non molto frequente ed è anche un oculato uomo d'affari. Con la sua bella casa, con la sua bella faccia. Nel caso in famiglia si abbiano figlie o nipoti adolescenti, si potrebbe essere tentati di far vedere loro il film, ma sarebbe pura cattiveria, si rischia che non escano più di casa.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 aprile 2022 alle 11:20