Il gangster, il poliziotto e il diavolo: un buddy movie molto noir
Nelle notti di Seoul un serial killer colpisce a tradimento vittime tutte diverse fra loro, ma sempre con lo stesso metodo. Tampona la loro auto e poi, al momento in cui le vittime designate scendono dalla macchina, le accoltella ferocemente. Non lascia tracce di alcun genere ma tanto la Polizia fatica a mettere insieme il quadro generale.
Cosa che invece fa rapidamente il brillante agente Jung Tae-seok, rampante e indisciplinato, malvisto dai suoi capi che tratta con disprezzo, perché tutti corrotti. Jung però non guarda in faccia nessuno e fa irruzione anche nella bisca di Jang Dong-su, potente e spietato boss, che la sua protezione la paga abbondantemente e pretende di essere lasciato in pace.
Una notte proprio Jang viene assalito per caso dal misterioso killer e riesce a cavarsela proprio solo perché è uno abituato a combattere. Il boss però non accetta di essere stato vittima in un'aggressione che mina la sua autorevolezza e giura vendetta a chi ha provato a infliggergli quella che lui vive come un'umiliazione. E di metodi per individuare l'assalitore ne ha ben più della Polizia.
