Moon Knight, il finale alternativo del regista
La prima stagione di Moon Knight si è conclusa mercoledì, ponendo fine alla storia iniziale con uno scontro divino tra Khonshu e Amit. Il finale non manca di azione, sia il dio che i mortali hanno combattuto tra le piramidi e al centro del Cairo. Come con la maggior parte dei progetti Marvel, il finale di Moon Knight ha avuto un paio di versioni prima che il risultato finale fosse deciso, e proprio quell'ultima battaglia è diventata una delle scene dell'episodio che ha subito i cambiamenti più drastici.
Mohamed Diab, che ha diretto il finale di Moon Knight, ha recentemente rivelato che la battaglia finale originariamente sembrava molto diversa. Diab ha raccontato a ComicBook che la scena del grande combattimento inizialmente si è svolta all'interno della camera degli dei. Alla fine, però, il team creativo ha voluto mettere in mostra la città del Cairo di notte.
“Ricordo il modo in cui l'intera sequenza era stata scritta ed era completamente all'interno della camera degli dei, tutto“
ha spiegato Diab.
Successivamente la scelta del team creativo è stata quella di mostrare la città del Cairo di notte, per mostrarne la bellezza e raccontare agli spettatori anche una nuova versione della città, evitando di associarla solo alle dune del deserto.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.
L'articolo Moon Knight, il finale alternativo del regista proviene da NerdPool.
