The Quarry, nuovo orrore oltre la Dark Pictures Anthology
Supermassive Games ha usato la classica tecnica dei prestigiatori: mentre tutti aspettavano nuove informazioni su The Devil In Me, prossimo capitolo della Dark Pictures Anthology, e magari sulla nuova stagione di cui tempo fa vennero “leakati” i presunti cinque titoli... PUFF, ecco apparire dal nulla The Quarry, considerato fin da subito l'erede dell'apprezzato Until Dawn.
Nel nostro attuale mondo dei videogiochi in cui tutti rimandano i propri progetti “per dare al team di sviluppo il tempo necessario a raggiungere la propria visione e consegnare ai giocatori la migliore esperienza possibile”, è bello testimoniare l'annuncio di un gioco la cui uscita è distante poco più di tre mesi.
Ed eccoci qui. A sole due settimane dall'uscita abbiamo avuto occasione di provare l'ennesimo blockbuster horror del team britannico, che ancora una volta ha messo insieme un variopinto cast costellato di facce più o meno note. Se pochi si ricorderanno di Justice Smith in Jurassic World: Il Regno Distrutto e ancora meno di Ariel Winter (Modern Family), siamo certi che quasi tutti riconosceranno in Lance Henriksen l'androide Bishop di Aliens e in David Arquette il goffo ma immortale vice-sceriffo Dewey di Scream.

Piaso
Until dawn mi è piaciuto molto, gli altri meno, spero sarà bello
Ovviamente prezzo pieno esagerato contando che durerà una decina di ore
Gatsu4ever
sono generi particolari e calano di prezzo molto velocemente