Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Activision Blizzard: gli azionisti invitati a non rieleggere i membri del consiglio di amministrazione a causa di u

SOC Investment Group ha scritto una lettera aperta agli azionisti di Activision Blizzard, esortandoli a non rieleggere i membri del consiglio di amministrazione, tra cui l'amministratore delegato Bobby Kotick.



Come riportato da GI.biz, la lettera precede l'assemblea annuale di Activision Blizzard del 21 giugno e si batte per la rimozione di Bobby Kotick, Brian Kelly, Robert Morgado, Robert Corti, Barry Meyer e Peter Nolan dalle loro posizioni.



"Ognuno di questi dirigenti non ha riconosciuto che Activision Blizzard ha mantenuto per anni un ambiente di lavoro insicuro, caratterizzato da frequenti e ripetute molestie sessuali, aggressioni e discriminazioni di genere, né ha affrontato in modo appropriato la cultura "frat house" dell'azienda una volta che è stata rivelata pubblicamente dal California Department of Fair Employment and Housing (DFEH) nella sua causa presentata nel luglio 2021", si legge nella lettera.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 maggio 2022 alle 09:50