Dontnod cambia nome e diventa Don't Nod e mostra anche qualche piccola anticipazione sui nuovi videogiochi
Dopo il piccolo anticipo di ieri sul profilo ufficiale Twitter, Dontnod ha mostrato qualche teaser sui lavori in cantiere ma soprattutto, un piccolo rebranding. Dontnod Enterainment diventa Don't Nod, modificando anche il proprio logo.
Questo sembra rappresentare un passo importante per la software house, affermandosi come maggiormente consapevole dei propri mezzi dopo la netta crescita avvenuta negli ultimi anni, tra l'apertura di un nuovo studio a Montreal e un'espansione che ha portato ad avere 320 dipendenti.
"Sono molto orgoglioso del viaggio che DON'T NOD ha intrapreso negli ultimi 14 anni", ha dichiarato il CEO di Don't Nod Oskar Guilbert. "L'azienda si è evoluta in molti modi con una forte volontà di aprire la strada alla creazione e di intrattenimento significativo, attraverso storie originali e riconoscibili, che consentono ai nostri talenti e giocatori di ispirare il cambiamento, anche se piccolo. La revisione visiva di questo nuovo marchio ci aiuterà a trasmettere la nostra identità principale".
