Wonder Woman su PC, PS5 e Xbox Series X/S avrà una 'storia procedurale'
Monolith Productions sta assumendo per il suo prossimo gioco su Wonder Woman e ha rivelato che avrà una narrazione procedurale.
Svelato in un tweet dal direttore narrativo dello studio Tony Elias, Monolith è alla ricerca di uno scrittore senior che possa lavorare al suo prossimo gioco Wonder Woman. Nel tweet, Elias ha fornito un piccolo contesto su ciò che il ruolo comporterà e ha rivelato di più sul progetto scrivendo: "Oltre a creare personaggi e scrivere tonnellate di dialoghi eccellenti, imparerete di più sulla narrazione procedurale".
L'annuncio di lavoro che è stato condiviso nel tweet presenta proprio un'enorme enfasi sul "contenuto procedurale", comprese le "conversazioni procedurali" e il "dialogo procedurale". Ciò potrebbe significare che ogni volta che si gioca a Wonder Woman, i giocatori potrebbero sperimentare diversi lati della storia o ascoltare diverse linee di dialogo rispetto l'ultima run. Probabilmente questo sistema sarà strettamente correlato alla tecnologia Nemesis, marchio di fabbrica di Monolith.
