Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 Pro un possibile anno di uscita. Punterebbe al 4K dinamico a 120 FPS o al 4K nativo a 60 FPS e Ray-Tracing migl

Si torna a parlare di PlayStation 5 Pro, la vociferata console mid-gen di Sony che, stando alle ultime indiscrezioni emerse punterebbe al 4K dinamico a 120 FPS o al 4K nativo a 60 FPS e Ray-Tracing migliorato.



Il rumor, riportato dall'account Twitter Foxy, afferma inoltre che l'SSD della console sarebbe lo stesso di PS5 "standard", mentre il lancio sarebbe previsto nel "Q4 2024".



In un successivo tweet, Foxy si spinge oltre parlando anche di PlayStation 6:



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 luglio 2022 alle 08:40

Condiviso da Dear Red e altri 4.Piace a 9 persone

 

Il discorso è molto più semplice di quanto sembri. La precedente generazione di console ha iniziato ad ingranare veramente nel 2016 con l'uscita di Uncharted 4.

Per PlayStation 5 e Xbox Series X|S è lo stesso: i tempi di sviluppo sono lunghi e ci vuole tempo per fare uscire i titoli che iniziano a sfruttare le nuove console. Dal 2023 vedremo realmente di cosa sono capaci PS5 e Xbox Series X. Ancora un annetto di pazienza. È fisiologico.

 

Chiedo venia, ma 4k 60 FPS e Ray Tracing insieme non dovevano essere la base anche di questa normale next gen? Bah.
E poi, 2024...ma fino ad ora di next gen cosa è uscito? Stai a vedere che tutti i titoli next gen annunciati hanno bisogno di una nuova console per girare? "Eh ma il 2023 sarà l'anno delle bombe", dicevamo lo stesso nel 2020 sul 2021 e sul 2022

 

@Lapassionedelverogamer comunque, al di là di tutto, come diceva pure New Neo, secondo me i titoli con la resa maggiore in termini di prestazioni li vedremo tra qualche anno

 

Per me l"unica vera bomba uscita finora é Horizon forbidden west, che oltretutto sto giocando ottimamente su PS4, intendo naturalmente dopo l'insuperabile e indiscusso TLOU2, ma parliamo di next gen e The Last of Us part 2 non è di certo una next gen. Anche se supera tutti anche i giochi next gen.

 

A trovarle è difficile, ma non impossibile. A maggio scorso ero a un passo dall'averla direttamente da Mediaworld. Lasciai per il prezzo osceno del bundle. A fine anno l'ho presa da Unieuro vicino da me.
Serve un po' di determinazione e fortuna, ma non è impossibile. Serve starci un po' dietro.