Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

'GTA 6 sarà un punto di riferimento creativo per la serie, per il settore e per tutto l'intrattenimento'

Durante l'ultimo report finanziario, Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha dichiarato che Grand Theft Auto 6 costituirà un nuovo punto di riferimento per la creatività nell'industria dei videogiochi e dell'intrattenimento, secondo quanto riportato da PCGamer.



Fornendo un aggiornamento sul lavoro di Rockstar sul prossimo gioco, Zelnick ha affermato che Rockstar è determinata a spingere il gioco più in là di qualsiasi altro titolo della sua storia.



"Con lo sviluppo del prossimo titolo della serie Grand Theft Auto ben avviato, il team di Rockstar Games è determinato a stabilire ancora una volta dei punti di riferimento creativi per la serie, per il nostro settore e per tutto l'intrattenimento, proprio come l'etichetta ha fatto con ogni sua uscita", ha dichiarato Zelnick.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 agosto 2022 alle 09:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 5 persone

 

Finché non si vede nulla di concreto, questi articoli, sono sparate nel buoio. Quando sarà il momento, si valuterà se sarà o meno come dicono.