Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne 2 o Bloodborne Remake al PlayStation Showcase? Lo suggerisce un aggiornamento 'sospetto'

Come già accaduto negli ultimi mesi di settembre, molti si aspettano che Sony organizzi un vero e proprio PlayStation Showcase. Le voci di corridoio sono parecchie quando si tratta di questo argomento, e secondo alcuni lo show sarà trasmesso l'8 settembre. La notizia va presa con cautela, come per tutte le fughe di notizie, ma un PlayStation Showcase l'8 settembre avrebbe senso. Ci sono molti eventi nelle prossime settimane, quindi, Sony potrebbe cercare di anticipare lo Showcase dei giochi Disney e Marvel, l'Ubisoft Forward e così via.



I fan potrebbero aspettarsi la presenza di God of War Ragnarok, forse maggiori informazioni sul controller PS5 DualSense Edge e su una serie di altri giochi. Tuttavia, si fanno sempre più concrete le possibilità di ricevere informazioni su Bloodborne al PS Showcase, dopo la comparsa di un messaggio in-game.



Non è un segreto che i fan desiderino che Bloodborne arrivi su PC o almeno che riceva una qualche forma di aggiornamento per PS5 a 60 FPS. Il suo nome viene spesso citato perché molti fan lo considerano uno dei migliori giochi della generazione PS4. E la tempistica delle indiscrezioni del PlayStation Showcase coincide perfettamente con l'arrivo di questo "sospetto" aggiornamento per Bloodborne.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 agosto 2022 alle 08:30

Condiviso da Bux92 e altri 2.Piace a 8 persone, 2 persone

 

Spero in un secondo capitolo. Ma non è escluso un remake Basta guardare l'imminente the last of us... Comunque non sarei d'accordo perché il gioco originale è troppo recente per i miei gusti.

 

Si devono solo azzardare a fare pure il remake di bloodborne.
Basta una semplice patch per i 60 fps, un remake non serve a una mazza.

 

Bloodborne è un gioco sviluppato per girare a 30 FPS, bisogna metter mano a un sacco di roba per far girare il gioco a 60 FPS in maniera decente, tanto vale fare veramente parte del gioco da capo.
Son spuntati alcuni video video che mostravano il gioco moddato coi 60, più ingiocabile del gioco vanilla. Credo che un BB a 60 FPS, magari pure su PC, sia soltanto un sogno bagnato, continuo comunque a sperarci.