Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cannon Dancer, il gioco quasi scomparso, arriva su PlayStation

ININ Games è lieta di annunciare che Cannon Dancer di Mitchell Corp. arriverà per la prima volta su PlayStation e sulle altre principali piattaforme con un'uscita prevista per il primo trimestre del 2023.



Originariamente pubblicato solo per li cabinati in Giappone e Nord America, ININ Games ha riportato alla luce il gioco e ci permetterà di giocarlo per la prima volta su console in versione download digitale, con una traduzione nuova di zecca, funzionalità aggiuntive e molto altro.



Dopo l'uscita negli anni '90, Cannon Dancer, noto anche come “Osman” negli Stati Uniti, ha iniziato a scomparire dalle sale giochi a causa del ridotto numero di unità. Nel corso degli anni, il titolo è diventato una leggenda dei videogiochi, con fan di tutto il mondo interessati a metterci le mani sopra. Quasi trentanni anni dopo, ININ Games ha collaborato con due membri chiave del team di sviluppo originale per portare finalmente il gioco sulle moderne console domestiche: il game designer Kouichi Yotsui e l'artista Takashi Kogure.



Per tutti i fan e i collezionisti in cerca di una copia fisica, Strictly Limited Games sta preparando edizioni limitate con oggetti aggiuntivi da collezione introvabili altrove. I preordini inizieranno domenica 18 settembre a mezzanotte, solo su strictlylimitedgames.com.




L'articolo Cannon Dancer, il gioco quasi scomparso, arriva su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 settembre 2022 alle 13:10

Piace a 1 persona