Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War Ragnarok nell'attesa i fan si chiedono: Kratos si scontrerà mai con Gesù?

Manca ancora qualche settimana all'uscita di God of War Ragnarok, il gioco che segnerà la fine della saga norrena per il nostro Kratos. Quale futuro attende quindi uno dei personaggi più amati dell'universo videoludico? Attualmente non sappiamo ancora il dopo Ragnarok, ma i fan stanno già pensando ad un'epica battaglia che potrebbe portare Kratos nientemeno che a combattere contro Gesù.



Questa particolare discussione è nata inizialmente su ResetEra dove un utente, giocando a God of War del 2018, ha notato come il cristianesimo in realtà esiste nel mondo di Kratos. I fan hanno poi ripescato un tweet di Cory Barlog in cui affermava effettivamente che il cristianesimo fa parte del mondo di gioco.



Quindi Kratos prima o poi si troverà a dover combattere Gesù? Poco probabile, ma alcuni fan ipotizzano anche una sorta di eventuale "coalizione" tra i due personaggi in un eventuale gioco futuro dove potrebbero collaborare assieme.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 settembre 2022 alle 14:30

Condiviso da Cloud3299 e altri 3.Piace a 9 persone, 1 persona

 

Sarebbe una palla di gioco, Gesù porge sempre l'altra guancia, che scontro sarebbe? asd

 

Sarebbe stupendooo, sia contro che alleati. Battaglie tra asce e croci e forse persino Satana in persona scenderebbe in campo affiancando Kratos

 

impossibile. Il Vaticano di merda farebbe di tutto per non farlo uscire.

 

@IO ME MEDESIMO "dubito che ci sia ancora qualcuno che crede in Zeus e Odino"

ti sorprenderebbe sapere in quanti siamo in realtà. Ma già il fatto che tu dica "un sacco di fan rompicoglioni", mi fa capire che come sempre, è off-limits l'argomento.

 

@Garth Brown ma scusami. Tu te la prendi con il Vaticano, se il Vaticano non avesse seguito e un gruppo di fan rompicoglioni problemi del genere non ne esisterebbe. Vale praticamente per qualsiasi cosa che siano religioni, console war, sport, ecc
Ormai purtroppo pure nelle guerre vale così.

 

@IO ME MEDESIMO io me la prendo con il Vaticano perché per loro, non esiste fare trasposizioni in cui Gesù o Jahvé sono i "cattivi". E' un problema solo loro. Per noi Pagani, non ci frega, perché sappiamo che si tratta di una storia fittizia, non corrispondente alla realtà.

 

Sarebbe bello giusto per vedere i bigotti tutti incazzati, che far incazzare i credenti è una delle cose più goduriose della vita.