Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ys Memorie: Oath of Felghana annunciato per Switch

Non solo YS X, Nihon Falcom ha annunciato anche un nuovo titolo della saga, in arrivo per Nintendo Switch: Ys Memorie: Oath of Felghana . Si tratta di un porting/remaster di Oath of Felghana, del remake del terzo titolo della saga. Questa versione di YS III è ritenuta dai fan il picco della serie assieme al recente YS VIII: Lacrimosa of Dana (che è appena uscito anche per Playstation 5!) Il titolo è stato pubblicato nel 2010 su PSP con ottimi risultati da critica e pubblico ma il suo arrivo per Switch può segnare una grande nuova occasione per questo classico.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/Ys-Memoire-Felghana-Ann_12-15-22-768x432-1.jpg



Come successo anche per YS X Nordics, pure Ys Memorie: Oath of Felghana è previsto per il 2023, con una finestra di lancio più precisa che punta alla primavera. Purtroppo questo vale per il territorio giapponese, non è ancora chiaro quale destino aspetti la release occidentale notoriamente in ritardo per i titoli pubblicati da questa talentuosa ma alle volte complessa compagnia.



L'articolo Ys Memorie: Oath of Felghana annunciato per Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 dicembre 2022 alle 23:40