Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jeremy Renner travolto dalla neve, è grave

iiili ilJeremy Renner versa in gravi condizioni. The Hollywood Reporter ha infatti diffuso la notizia del ferimento dell'attore, avvenuto mentre spalava la neve nella propria abitazione in Nevada, uno degli stati duramente colpiti dall'eccezionale tempesta di neve che si è abbattuta sugli Stati Uniti. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara, ma l'interprete di Occhio di Falco ha riportato serie ferite.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/01/075618116-d4b8516f-6423-4eb0-b71b-ef2d9b0295e1-530x300.jpg



Poche altre informazioni sono arrivate dall'agente di Jeremy Renner, secondo cui l'attore starebbe ricevendo cure eccellenti, circondato dalla propria famiglia. Prossimo ai 52 anni, due volte candidato all'Oscar, la star del MCU è attualmente protagonista della serie The Mayor of Kingstown, presto su Paramount+. Proprio pochi giorni fa, l'attore aveva testimoniato la pericolosità della situazione nella sua città pubblicando lo scatto di un'auto sepolta dalla neve con la didascalia: "la nevicata sul lago Tahoe non è uno scherzo."



L'articolo Jeremy Renner travolto dalla neve, è grave proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 gennaio 2023 alle 12:20

Non piace a 1 persona