Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco un Easter Egg che forse vi è sfuggito

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ora in giro per il mondo, mostrando ciò che la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe è in grado di fare. Il film ha sicuramente molto in serbo: non solo continua le avventure del suo gruppo di eroi, ma anticipa anche ciò che Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) sarà in grado di fare in futuro. Nel corso del film, i Marvel Studios sono riusciti ad inserire alcuni deliziosi Easter Egg per i fan della Marvel Comics. Tra questi uno che sembra omaggiare l'origine del suo protagonista, Scott Lang / Ant-Man (Paul Rudd).



ATTENZIONE: Seguono spoiler su Ant-Man and the Wasp: Quantumania! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo



A metà del film, mentre i Combattenti per la Libertà del Regno Quantico iniziano ad avanzare contro Kang, devono sbloccare un ponte levatoio. Quaz (William Jackson Harper), che ha la capacità di leggere nel pensiero, è in grado di determinare il codice per sbloccarlo: 18147. La sequenza di numeri si rivela significativa nella storia dei fumetti di Scott, poiché Avengers #181 è stata la sua prima apparizione in assoluto, mentre Marvel Premiere #47 è stata la sua prima apparizione come Ant-Man.



Leggi qui la nostra recensione



Ant-Man and the Wasp: Quantumania dei Marvel Studios è nelle sale italiane dal 15 febbraio.



LEGGI ANCHE:




Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all'universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?



L'articolo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco un Easter Egg che forse vi è sfuggito proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

18 febbraio 2023 alle 14:30