Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spy x Family: rivelata la finestra di uscita della Stagione 2

È inutile dire che Spy x Family è un successo. Pubblicata per la prima volta nel marzo 2019, la storia di Tatsuya Endo è stata scelta dai fan per anni, e il suo anime ha fatto incetta di popolarità. Con la prima stagione conclusa, sembra che l'anime Spy x Family sia in fase di produzione. Grazie a un aggiornamento, abbiamo appreso quando uscirà la stagione 2 di Spy x Family.



L'aggiornamento arriva per gentile concessione di Anime Japan, che ha pubblicato tonnellate di nuovi dettagli sulle uscite più importanti del settore. In quell'occasione abbiamo appreso che la seconda stagione di Spy x Family uscirà quest'anno. L'autunno 2023 dovrebbe essere l'anno di Spy x Family, quindi i fan possono segnare il mese di ottobre sui loro calendari personali.



Dopotutto, gli anime hanno un calendario di uscite ben definito e il corso autunnale inizia sempre a ottobre. Non si conosce ancora la data esatta di uscita della seconda stagione di Spy x Family. Sappiamo che il progetto sarà realizzato ancora una volta da CloverWorks e WIT Studios. Per quanto riguarda la prima stagione di Spy X Family, il progetto è già disponibile in streaming, quindi è possibile vederlo su Crunchyroll.



Naturalmente, i fan di Spy x Family sapranno che la seconda stagione non è l'unico anime in lavorazione. La produzione congiunta sta lavorando anche a un film e Anime Japan ha fornito dettagli sulla commedia spionistica. A quanto pare, Spy x Family: Code White è il nome del film, che avrà una storia originale realizzata da Endo. Attualmente, il film è previsto per dicembre, quindi i fan avranno molto tempo per recuperare le avventure di Any prima del loro arrivo.



Volete saperne di più su Spy x Family? Potete leggere la sinossi ufficiale qui: “La pace nel mondo è in pericolo e l'agente segreto Twilight deve affrontare la sua missione più difficile: fingere di essere un padre di famiglia. Fingendo di essere un marito e un padre amorevole, si infiltrerà in una scuola d'élite per avvicinarsi a un politico di alto profilo. Ha la copertura perfetta, se non fosse che sua moglie è un'assassina letale e che nessuno dei due conosce l'identità dell'altro. Ma qualcuno la conosce, la sua figlia adottiva che è una telepate!”.



L'articolo Spy x Family: rivelata la finestra di uscita della Stagione 2 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 marzo 2023 alle 17:00