Pacific Drive supera 1 milione di copie vendute nel primo anno!
Ironwood Studios celebra il successo e annuncia la sua espansione più grande di sempre
Ironwood Studios ha annunciato oggi che Pacific Drive, il suo titolo di debutto, ha superato 1 milione di copie vendute in tutto il mondo nel suo primo anno di vita. Un traguardo straordinario per lo studio indipendente, fondato nel 2019 e composto da meno di 20 sviluppatori.
Grazie a un gameplay avvincente, una narrazione coinvolgente e un'atmosfera unica, Pacific Drive è diventato uno dei giochi più immersivi e originali degli ultimi anni. Dal suo lancio il 22 febbraio 2024, il titolo ha ricevuto il plauso della critica, ha visto l'acquisizione dei suoi diritti per una serie TV prodotta da James Wan (Saw, Fast & Furious 7, The Conjuring) e ha ottenuto numerose nomination e premi:
- Quattro candidature nella longlist dei BAFTA Games Awards (Debut Game, Game Design, Narrative e New IP)
- Nomination ai Game Developers Choice Awards per Best Debut
- Nomination agli IGF Awards per Excellence in Design
- Vincitore del premio Best Gameplay al BIG Festival Awards (Gamescom LATAM)
- Vincitore del premio Best Music agli Indie Game Awards 2024
Ironwood Studios ha costantemente supportato Pacific Drive con tre aggiornamenti gratuiti e diversi pacchetti di contenuti cosmetici. Ora, lo studio si prepara a lanciare il suo quarto aggiornamento, il più grande mai realizzato, che verrà svelato presto.
Pacific Drive è disponibile per PlayStation 5 e PC (Steam ed Epic Games Store). Maggiori dettagli su: www.pacificdrivegame.com
L'articolo Pacific Drive supera 1 milione di copie vendute nel primo anno! proviene da PlayStationBit 5.0.
