Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA SPORTS NHL 25 prevede la vittoria del CANADA nel torneo NHL 4 Nations-Face Off ai supplementari contro gli USA

I tifosi dell'hockey attendono l'imminente partita del torneo NHL 4 Nations-Face Off tra il Canada e gli Stati Uniti. Il disco toccherà il ghiaccio domani sera alle 17:00 PT dal TD Garden di Boston.



Il talentuoso team di EA Vancouver ha simulato l'imminente e iconico incontro svelando in un blog post tutti i goal, i riassunti di ogni periodo e il vincitore del campionato.



La partita simulata



Le due squadre hanno continuato a pareggiare durante la partita simulata e si sono scambiati goal realizzati da Nathan MacKinnon (Canada), Auston Matthews (USA), Sidney Crosby (Canada), Matthew Tkachuk (USA), Brad Marchand (USA) e Brady Tkachuk (USA) portando l'emozionante incontro ai supplementari. Alla fine, Connor McDavid del Canada segna il gol della vittoria tra le gambe del portiere statunitense Connor Hellebuyck, portando il Canada a diventare vincitore del campionato per 4-3 ai supplementari.



I giocatori di EA SPORTS NHL 25 possono entrare nel gioco ora e simulare il torneo attraverso varie modalità come Gioca Ora, Online Versus, Shootout e naturalmente la modalità Torneo personalizzata.



L'articolo EA SPORTS NHL 25 prevede la vittoria del CANADA nel torneo NHL 4 Nations-Face Off ai supplementari contro gli USA proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 febbraio alle 10:20

Piace a 1 persona