Il ritorno di Samurai Pizza Cats
Per celebrare il 35° anniversario dell'amato anime degli anni '90 Samurai Pizza Cats, è ufficialmente in fase di sviluppo un nuovissimo videogioco.
Lo show è andato in onda per la prima volta in Giappone il 1° febbraio 1990. Kyatto Ninden Teyandee è uno show animato fantascientifico, d'azione e commedia ambientato a Edoropolis, una città abitata da animali robotici antropomorfi. La serie ha ottenuto riconoscimenti internazionali nei primi anni '90 quando è stata localizzata come Samurai Pizza Cats e trasmessa in tutto il mondo e ha mantenuto una base di fan devoti fino a oggi.
Il nuovo gioco, è in fase di sviluppo da parte dello studio olandese BLAST ZERO (il team creativo dietro Jitsu Squad) e sarà distribuito a livello mondiale da Red Dunes Games dagli Emirati Arabi Uniti. Progettato come un gioco di ruolo d'azione 2D, il gioco consente ai giocatori di passare senza problemi da un membro all'altro dei Pizza Cats, utilizzando le loro abilità uniche per risolvere enigmi e impegnarsi in emozionanti battaglie nel mondo di Little Tokyo. Il trailer appena rilasciato mostra una riproduzione incredibilmente fedele dello stile di animazione cel dell'anime, insieme a un'anteprima delle riprese del gioco.
Il gioco arriverà su tutte le piattaforme nel 2026.
L'articolo Il ritorno di Samurai Pizza Cats proviene da PlayStationBit 5.0.
