Un blackout può creare diversi disagi ma Trust è pronta a tutto e corre in vostro aiuto!
Come avrete tutti letto, l'altro giorno un blackout ha colpito diverse aree della Spagna e del Portogallo lasciando milioni di persone senza corrente elettrica. Luci spente, rete instabile e servizi bloccati: in pochi minuti, ci si è trovati a fare i conti con l'imprevisto.
In momenti come questi, avere gli strumenti giusti può fare davvero la differenza. Ecco perché da sempre Trust progetta soluzioni accessibili e smart per affrontare la quotidianità, anche quando le cose non vanno come previsto.
Tra gli alleati indispensabili:
- Powerbank ad alta capacità, per restare connessi anche senza prese di corrente (https://www.trust.com/it/product/25196-redoh-xxl-50000-powerbank)
- Powerbank portatili (https://www.trust.com/it/product/25240-laro-100w-laptop-powerbank-black e https://www.trust.com/it/product/24679-primo-ultra-thin-5000-mah-powerbank-black)
- Pannello solare portatile per ricaricare in modo semplice e sostenibile il telefono, il tablet o il powerbank, senza bisogno di alimentazione a parete (https://www.trust.com/it/product/25239-zuny-40w-portable-solar-panel-black)
- Batterie ricaricabili via USB (https://www.trust.com/it/product/25671-usb-c-rechargeable-aaa-batteries-blue)
L'articolo Un blackout può creare diversi disagi ma Trust è pronta a tutto e corre in vostro aiuto! proviene da PlayStationBit 5.0.
