Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Intergalactic: The Heretic Prophet e polemiche, Neil Druckmann “Tiriamo dritto”

Sulle critiche a Intergalactic: The Heretic Prophet è intervenuto ancora una volta il creative director di Naughty Dog, Neil Druckmann. I messaggi di odio per il videogioco, e in particolare per l'aspetto della sua protagonista, si accumulano sotto ai video e alle notizie che lo riguardano, ma per Druckmann non bisogna dar loro troppo peso.



“Non credo ci sia molto che io possa aggiungere sull'argomento, onestamente“, ha dichiarato il boss di Naughty Dog in un'intervista con Last Stand Media. “È che nel mondo dell'intrattenimento succedono cose che in gran parte bisogna ignorare, tirare dritto e fare ciò in cui si crede, ed è così che vorrei che gli artisti gestissero la cosa.“



Qualche giorno fa la stessa attrice Tati Gabrielle, che nella nuova IP interpreterà la protagonista Jordan A. Mun, aveva rivelato che l'avversione da parte di una fetta di pubblico l'aveva spinta a cercare il supporto proprio di Neil Druckmann. L'esperienza di Naughty Dog con l'odio dei fan, ad esempio dopo quanto accaduto con l'attrice di Abby in The Last of Us Parte 2, sembra perfetta per imparare a lasciarsi scivolare addosso certe critiche.



La strada verso Intergalactic: The Heretic Prophet è ancora lunga e, anche se sappiamo poco sul gioco, di sicuro possiamo prevedere che genererà discussioni e polemiche.



L'articolo Intergalactic: The Heretic Prophet e polemiche, Neil Druckmann “Tiriamo dritto” proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 maggio alle 10:00