Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

007: First Light è il titolo definitivo del gioco di IO Interactive

IO Interactive ha confermato che il suo nuovo videogioco dedicato a James Bond è 007: First Light. Dopo diversi anni nei quali il titolo era rimasto in cantiere con il nome segnaposto di Project 007, abbiamo finalmente una conferma che indica che i lavori stanno per entrare nella fase finale.



A riprova di questo sprint, lo studio ha anche annunciato uno showcase per sabato 7 giugno alle 3 di mattina ora italiana. L'evento, che verrà trasmesso sui canali social di IO Interactive, e in particolare su YouTube, Twitch e TikTok, avrà tra i suoi protagonisti proprio 007: First Light, ma anche Hitman, che sta celebrando il suo venticinquesimo anniversario, e MindsEye, il nuovo gioco dell'ex Rockstar Games Leslie Benzies.



Lo showcase promette anche una sessione di domande e risposte, uno sguardo al motore di gioco Glacier e altri annunci, trailer e demo, anche se è logico pensare che tutte le attenzioni saranno rivolte proprio a 007: First Light. Del gioco non si è saputo molto in questi mesi, ma l'evento di IO Interactive potrebbe mostrare gameplay e magari annunciare anche una data di uscita.



L'articolo 007: First Light è il titolo definitivo del gioco di IO Interactive proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 giugno alle 09:40

Condiviso da Johiro e un altro.Piace a 6 persone

 

Finalmente si muove qualcosa su quel Project 007 di IO, che sembrava sparito nel nulla. Il titolo ufficiale First Light fa pensare a un prequel o comunque a un Bond agli inizi, forse una sorta di origin story. Considerando il lavoro che hanno fatto con Hitman, l’idea di un 007 più stealth e ragionato ci sta tutta, ma devono stare attenti a non farlo sembrare solo un reskin. Vediamo cosa mostrano nello showcase, anche se l’orario è proibitivo. Se buttano fuori anche solo un minuto di gameplay vero, ci facciamo un’idea. Sarebbe ora, perché finora è stato tutto fumo.