Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chronicles of the Wolf, video gameplay esteso a due settimane dal lancio

Chronicles of the Wolf sarà disponibile dal 19 giugno per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il nuovo platform-action di caccia pubblicato da PQube e PixelHeart e sviluppato da Migami Games si mostra in un lungo video di oltre venti minuti, per dare a tutti un assaggio di ciò che ci attende.



Entra in un mondo in cui il mito si fonde con la storia. Questo emozionante primo assaggio del gameplay mette in mostra la classica formula metroidvania, con esplorazione open-world tra umili villaggi, sontuose dimore, umide caverne e foreste oscure infestate da spettri e fantasmi. Chronicles of the Wolf è ricco di tutto ciò che i fan amano: combattimenti serrati, narrativa gotica e battaglie contro boss mozzafiato. Vesti i panni di Mateo Lombardo, l'ultimo apprendista dell'antico Ordine della Rosa Crociata, nella sua caccia alla mitica Bestia del Gévaudan – un mostro tratto da reali resoconti storici che terrorizzò la Francia del XVIII secolo.



Dietro a Chronicles of the Wolf ci sono molti talenti del settore videoludico, come la voce di Robert Belgrade (Tekken, Castlevania: Symphony of the Night, Mega Man X7 e Soul Blade) e la colonna sonora di Jeffrey Montoya con una guest track di Óscar Araujo (Castlevania: Lords of Shadow, Lords of Shadow 2).



Le caratteristiche principali del gioco includono potenti nemici con cui ingaggiare leggendarie battaglie, segreti ed enigmi da risolvere nelle vaste aree della mappa, potenziamenti e miglioramenti in una storia rappresentata con scene di intermezzo illustrate. Nei panni di Mateo Lombardo e con apparizioni da guest star di Bloodless da Bloodstained: Ritual of the Night potremo vivere la nostra avventura di caccia e rivelare la verità dietro alla Bestia.




L'articolo Chronicles of the Wolf, video gameplay esteso a due settimane dal lancio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 giugno alle 18:50

Piace a 1 persona

 

L’ho guardato quel video di gameplay da 20 minuti, e sembra proprio un metroidvania old-school, con tante vibes alla Symphony of the Night (non a caso c’è Robert Belgrade). Artisticamente ha un bel tocco gotico, anche se le animazioni sembrano un po’ legnose in certi momenti. L’ambientazione della Bestia del Gévaudan è interessante, almeno è qualcosa di diverso dai soliti cliché fantasy. Il fatto che ci siano ospitate tipo Bloodless da Bloodstained è una strizzata d’occhio chiara ai fan del genere. Se non lo rovinano col level design o un sistema di combattimento troppo macchinoso, potrebbe essere una sorpresa. Esce tra poco, quindi il tempo di aspettare è minimo.