Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

saf condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere saf, aggiungilo agli amici adesso.

saf

ha scritto una recensione su Needy Streamer Overload

Cover Needy Streamer Overload per PC

Gioco abbastanza ripetitivo e poco intuitivo nei suoi finali alternativi senza l'uso di guida. Divertente all'inizio ma diventa noioso molto in fretta, il che mi ha deluso molto, avevo aspettative alte vista la quantità di fanart.
Nessuno dei finali mi è piaciuto particolarmente, né è soddisfacente arrivarci. Evitare i game over diventa tedioso e non una sfida perché bisogna eseguire step precisi.
Poco simpatica la protagonista. Si può fare un personaggio con malattie mentali patetico ma renderlo comunque appetibile perché è una storia di finzione, invece è solo risultata fastidiosa in ogni route, non importa quanto la riempissi di amore.
Musica del cazzo. Sto chiptune è troppo ripetitivo.

Grafica e animazioni molto carine e un plauso particolare alla traduzione italiana davvero ben fatta, il primo impatto è anche positivo, ma non è un gioco che consiglio

saf
Cover Teenage Mutant Ninja Turtles IV: Turtles in Time per Snes

Giocato in 2 con signora perché da soli sarebbe una martellata sui coglioni, un passabile beat em up su licenza, bella grafica e ottima ost che ti fa saltellare per casa, tuttavia soffre di alcune minchiate che gli abbassano il voto
Tipo come funziona la presa sui nemici? Perché a volte gli attacchi in salto sono lenti e a volte sono rapidi? Perché i nemici possono parare in eterno se non attaccati di dietro e può andare così all'infinito se non vi potete spostare? Perché ci sono così tanti stage hazard che impediscono movimenti liberi? Perché alcuni boss sono facilissimi e altri sono difficilissimi senza vie di mezzo e difficoltà crescente? Perché l'unico powerup fa pena e dura 3 secondi? Perché qualcuno vorrebbe mai rubare la statua della libertà?
Queste e altre domande su Voyager

6.8

Voto assegnato da saf
Media utenti: 8.6

Non ci sono interventi da mostrare 😔