Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su SexyGowasuYTP

Sono un giocatore che ama molto i giochi di super mario e di fnaf anche se preferisco di gran lunga crash bandicoot

SexyGowasuYTP condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SexyGowasuYTP, aggiungilo agli amici adesso.

SexyGowasuYTP
Cover Five Nights at Freddy's 4: The Final Chapter per PC

Penso che dare 9.5 sia il minimo a questo gioco visto che è letteralmente quello che termina le teorie e rimette a posto la storia (fino al 2015) insomma sei un bambino in una stanza con una torcia in mano (cosa ci fa un bambino con una torcia in camera) che va in giro per la camera per riuscire a sopravvivere a BLA BLA BLA sempre i soliti animatronics che però sono più brutti.
Arrivati alla 4a notte dalle 5 alle 6 freddy, Bonnie, chica e foxy si emh... In parole povere LEVANO DAR CAZZO per fare spazio a nightmare fredbear (golden freddy grosso)
Da quel punto dalla 4a alla 6a notte ci sarà solo nightmare fredbear.
Poi però per ottenere la 3a e 4a stella bisogna fare le 2 challenge abbastanza complicate.
La 20/20/20/20 (che novità) e la nightmare mode dove GUARDA CASO c'è un fredbear nero... NN SN RAZZISTA.
Che si chiama nightmare e che se voi abbassate anche solo di 0.1 la guardia vi incula.
Finito tutto avrete finito il gioco (evviva!!)
Come direbbero in inglese '' just kidding '' perché c'è il DLC di Halloween 😑 rip.
Dove ci sta bonnie e chica arancioni e mangle (il ritorno) ci sta anche nightmarionne che è il puppet nero e lungo con le costole che in confronto una braciola fa più paura.
Alla fine di tutto il gioco convince e soprattutto è bello quindi GIOCATECI PUNTO.

9.5

Voto assegnato da SexyGowasuYTP
Media utenti: 9.3

SexyGowasuYTP
Cover Five Nights at Freddy's 3 per PC

Questo giò sinceramente sarà quello valutato peggio visto che heyyyy oh you know what... I just mate your friends like chica and bb cit. Markiplier
Ma tornando a noi sto gioco sembra essere molto facile SE NON FOSSE (te pareva) per la challenge più difficile del gioco l'aggressive nightmare mode un puro concentrato di morte paura e terrore che in confronto la nightmare mode (6a notte) è come la 1a notte
Detto questo io dico che questo gioco levando tutto è un bel gioco con molti easter egg che ti faranno pensare COSA CAZZO È QUELLO... oppure ti faranno frantumare le palle perché non ti riesci a fare la secret exit di tutti gli easter egg
Detto questo io vi saluto bhe... Ciao

8.4

Voto assegnato da SexyGowasuYTP
Media utenti: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare 😔