Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sir Dani Daino condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sir Dani Daino, aggiungilo agli amici adesso.

Sir Dani Daino

Io, se ti lascio questo telefono adesso, e tu mi dai 250 euro, io te li riporto domani, te ne do anche 280-300 e tu mi ridai il telefono indietro. Se io non te li porto, tu ti tieni il telefono. Mi dai MAXIMO uno/due giorni. Io adesso esco di qua punto solo una cosa: a fare soldi. Perché questo qui, posso dirti una cosa? È il mio cuore che ti sto lasciando. Se io te lo lascio ti chiedo soltanto una cosa col mio cuore: di non accenderlo, di non guardarlo, di non toccarmi niente.
Perché se lo accendi, tocchi, mi guardi qualsiasi cosa, mi incazzo peggio di tutti. Se le cose mi vanno bene, ti ricompenso ad alto livello. Se vuoi togliere la piccola per dare il controllo devi essere sicuro al 100%, perché anche questa pellicola, anche a lei ci tengo.
Nulla, non ti sto a ripetere due volte. Ti ricompensavo anche con cento euro tra due giorni, se non lo vengo a prendere rimane tuo il telefono, è un patto che stiamo facendo. Non riesci? Arrivederci grazie

Non ci sono interventi da mostrare 😔