Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Smokepurrp condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Smokepurrp, aggiungilo agli amici adesso.

Smokepurrp

Buon pomeriggio a tutti, allora raga vi spiego la situazione, io il 30 dovrei partire per la repubblica domenicana, il 28 ho comprato una xbox one x nuova all'euronics, pagata 500 euro.
Vado a santodomingo per trasferirmi e lavorare la, io e i miei 2 cani, purtroppo il cucciolo più piccolo che è un pitbull è stato investito per una mia disattenzione, e ho avuto importanti spese veterinarie (il testa di cavolo sta bene alla fine, "solo una gamba rotta").
Ho chiamato euronics per sapere se potevo far ridargli il prodotto, ma a parte che non me lo prendevano indietro di nuovo (nuova legge del cazzo), avevo 1 settimana per cambiarlo con un altro prodotto di pari valore o più costoso pagando la differenza.
Il punto è questo, vorrei vendere o scambiare la console, non sto a pubblicare immagini qua ma lascio il mio numero per sentirci direttamente con chi interessato e mandare informazioni e foto, io per adesso sto a ivrea, città vicino a torino.
Per chi interessato a prenderla mi scriva al mio numero 3339146147
L'ho usata così poco che a parte che era il bundle con horizon 4 e forza mortosport 7 in più ho comprato un solo gioco, red dead redemption 2.
Scambiare con smartphone se è possibile, ciò che volevo fare all'euronics ma non è stato più possibile perchè erano passate 2 settimane.
Vendita ci mettiamo daccordo sul prezzo, grazie della vostra attenzione ;)

Smokepurrp

ha pubblicato un'immagine nell'album Dfff

E proviamola sta xbox asd
Dopo 6 anni di playstation 4 mi sono tolto qiesto sfizio... Che dire, anche sul tv full hd la differenza si vede, i 60 fps sono una cosa meravigliosa, prima volta che ne usufuisco.... asd
Domani provo horizon che sembra davvero promettere bene.
(il gold non è assolutamente paragonabile a quella cafonata e tirchiata del playstation now.). Ho scaricato 8/9 giochi NUOVI non di 6 anni fa cara sony. Addirittura c'è un gears of war che deve ancora uscire e lo possiamo giocare GRATIS.

Smokepurrp

ha pubblicato un'immagine nell'album Xbox one x riguardante Xbox One - Console

Scusate per là qualità della foto ma ho dei problemi con la fotocamera del telefono..

Volevo dare il mio parere su questa
console,essendo anche la prima xbox che abbia mai preso, avendo avuto solo playstation..
Inizio col dire che se microsoft non avesse creato la one x molto probabilmente non l'avrei mai presa.... Essendo inferiore alla ps4 la versione fat e identica alla ps4 slim la versione s.
Purtroppo pochi cazzi, la ps4 ha tante esclusive, un dualshock ormai "comodo", infatti avendo già una ps4 mi sono tolto questo sfizio.
Bene detto questo, posso dare il mio parere dopo 3 giorni in cui mi ci sono letteralmente innamorato, wow.
1- la console è ultra silenziosa, non si sente,, e avendo una ps4 fat fidatevi che è una cosa assurda per me.
2-controller, anche se ps4 ha alzato la qualità questo della one mi sembra 100 volte meglio, più solido, più preciso, i trigger sono tutta un'altra cosa, niente da fare, molto più comodo, dopo lunghe sessioni avevo l'artrite alle mani con quello della ps4 qua invece nulla.
3-menu.... Bhe qua devo dire che è stato un trauma, purtroppo è mooooolllto confusionario, ancora adesso dalla tendina menù veloce non so come ho fatto ma non riesco a vedere i Giochi in scaricamento, ci so o riuscito una volta e basta asd
come dicono molti utenti ci sarebbe bisogno di divedere il menù in app, giochi,, store, perchè la home è confusonaria già adesso che gli ho installato 4 giochi figurati...
Però una cosa buona c'è l'ha, è molto fluida molto di più di quella della ps4, sono andato su internet e uscito e ritornato nel gioco tutto in 1 minuto senza rallentamenti (dovevo cercare una soluzione per un enigma di tomb rider asd ), mentre su ps4 questa è un'azione che tante volte mi bloccava la pkay o ci metteva 2 ore..
4- problemi di download lenti, caricamenti lenti crash ecc che altri utenti hanno riconstrato io non ne ho visti.
Installazioni veloci, download (scarico da hotspot del telefono) altrettanto veloce.
5- ci sono differenze reali con le altre console? Bhe per me è stata la prima volta che ho visto un gioco girare a 60 fps.... Bhe wow, si se si vede la differenza, gioco da tv full hd senza hdr e dettagli, colori, fram rate e tutto il resto si nota davvero tanto che è migliore, davvero soddisfatto, adesso prossimo acquisto tv 4k assolutamente..
Assolutamente soddisfatto, non ho preso la pro perchè miglioramenti grafici sul full hd non ne avrebbe fatti, questa invece si e si vede.
Bhe che dire concludendo, la console migliore che si possa acquistare, se non avete console next gen comunque la cosa migliore da fare è prendersi la ps4, potrete giocare a tutto, mente se avete la ps4 e eravate indecisi se acquistare pure questa bhe non penssteci due volte, i multipiattaforma li giocherete sulla cosamigliore su cui potrete mai giocarli (lasciando da parte i pc...)
Voto 10, sorvolo sui difetti del menù è una bomba.

Smokepurrp

Non ci sono interventi da mostrare 😔