Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sycode condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sycode, aggiungilo agli amici adesso.

Sycode

ha scritto una recensione su Jetpack Joyride

Cover Jetpack Joyride per iOS

Ogni volta che si riesce a completarne uno si ricevono delle stelle, che servono per progredire di livello e guadagnare altro denaro sonante con cui migliorare l'equipaggiamento. Punto, basta, non c'è niente altro da dire sul gameplay di Jetpack Joyride ed è proprio questo che lo rende assolutamente irresistibile.

Sycode

ha scritto una recensione su Geometry Dash

Cover Geometry Dash per Android

E’ vero abbiamo affermato troppe volte che Geometry Dash è un gioco folle, ma dobbiamo ammettere che può creare facilmente dipendenza. Difficilmente riuscirete a staccarvi dallo schermo senza ripetere: “solo un’altra volta, solo un’altra volta”. Farete di tutto per superare quel dannato ostacolo che non vi permette di raggiungere il termine della missione! Si, noi ne siamo già dipendenti.

6.8

Voto assegnato da Sycode
Media utenti: 8

Sycode

Dove tenere le vostre collezioni/giochi/libri?
(Mi serve per capire dove posso metter la mia)
Rispondete con foto :D

Sycode
Cover Paladins: Champions of the Realm per PC

Paladins è un'esperienza accattivante e divertente, un gioco che pur con le conclamate ispirazioni ad Overwatch non manca di guizzi personali su cui puntare per distinguersi nella libreria Switch, al momento sprovvista di titoli sullo stile "hero shooter". Con i suoi 60 fps quasi sempre garantiti sia portatile sia in docked, un roster ben fornito (seppur legato all'uso di denaro reale per i più esigenti) e toni fantasy che incontrano quelli sci-fi, Paladins vale senza dubbio il vostro tempo. Uniche note negative sono i caricamenti un po' lunghi e un sound design non sempre all'altezza delle aspettative, meno coinvolgente di quanto potrebbe essere. Difetti che in generale non rovinano un'esperienza nel complesso meritevole non solo per il fatto di essere gratuita ma perché non ci sono rivali a competere.

Non ci sono interventi da mostrare.